Ricerca























banner_domiciliazioni_largo_diritto_amministrativo.jpg
mod_vvisit_counterOggi196
mod_vvisit_counterDal 12/06/093880872
magistratura_esame_avvocato_2012_2013.jpg

domiciliazioniprevprof.jpg




















CERCA SU QUESTO SITO

Ricerca personalizzata
consulenza legale
Con la collaborazione di oltre 500 avvocati dislocati su tutto il territorio nazionale e con competenze in vari settori del diritto, il sito www.ildirittoamministrativo.net offre, ai suoi utenti, un servizio di consulenza legale, secondo diverse formule studiate per soddisfare le loro molteplici e diverse esigenze. La consulenza legale on line è più veloce rispetto a quella tradizionale. E' possibile optare per la consulenza legale classica oppure sul nuovo servizio di prenotazione della "visita legale" , anche a domicilio o sulla consulenza legale per l'impresa studiata per le esigenze delle piccole e medie aziende

la consulenza legale on line
 
La consulenza legale on line è semplice ed immediata. L'utente deve solo compilare il form con l'indicazione dei propri dati e l'esposizione del quesito. Il quesito viene sottoposto ad un legale specializzato nel relativo campo del diritto. Analizzato il problema, il legale incaricato indica la prestazione professionale necessaria alla soluzione del quesito ed il relativo prventivo non impegnativo di spesa. Nel caso in cui l'utente accetta il preventivo di spesa, la consulenza legale (pareri, redazione di contratti, redazione di diffide ecc ecc) viene fornita in tempi rapidi a mezzo posta elettronica o secondo le modalità richieste dall'utente.

la visita legale
 
La "visita legale" è una innovativa e pratica forma di ottenere assistenza legale, anche a domicilio. Per ogni genere di dubbio o di problema legale, l'utente può prenotare una "visita legale" anche a domicilio con un avvocato di nostra fiducia, compilando il relativo form e lasciando il recapito telefonico per essere ricontattato. Entro 24hh, l'utente verrà ricontattato per fissare l'appuntamento presso lo Studio del legale o a domicilio. La "visita legale" è un ottimo sistema per avere un primo inquadramento giuridico del problema e l'indicazione, ove possibile, delle relative soluzioni. Il costo del servizio è assolutamente contenuto e consente di ottenere consulenze legali mirate. L'utente, ove sia poi necessario procedere legalmente, sarà indirizzato verso legali di fiducia con specifiche competenze nel settore.

la consulenza legale per l'impresa
 
La consulenza legale per l'impresa è un servizio studiato per le esigenze di tutela e prevenzione delle PMI. Il legale assiste in via continuativa l'impresa per ogni esigenza connessa al ciclo ordinario dell'attività aziendale. Il legale assume il ruolo che, nelle grandi imprese, viene svolto dagli uffici legali interni. Assiste l'impresa nella contrattualistica, nella gestione stragiudiziale delle liti, in quella relativa alle vertenze con il personale. Diventa un uomo di fiducia da contattare, in via preventiva, in ogni occasione in cui sorga o stia per insorgere un problema di carattere giuridico. Grazie alla rete di professionisti su cui si basa la consulenza legale, inoltre, l'azienda può essere certa di essere indirizzata, in caso, di giudizio verso un legale con competenze specifiche nel settore. Per conoscere più nel dettaglio il servizio, è sufficiente compilare il form indicando, in maniera sintetica, il campo dell'attività d'impresa, il nominativo del referente ed un contatto telefonico a cui si desidera essere ricontattati.

richiedi una consulenza legale on line

prenota la tua visita legale

prenota l'appuntamento telefonico per la consulenza legale per l'impresa

 


 
 

Contatti

 
Avv Rita Fera 
 
Via Crescenzio n 19 - 00193
 
email Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

  06/45619812  

fax 06/45619808

 cell 340/5298917


 

 





Segnala su OK Notizie!Reddit!Del.icio.us! Facebook!
 

CERCA ANCORA NEL SITO

Ricerca personalizzata