Ricerca





















mod_vvisit_counterOggi207
mod_vvisit_counterDal 12/06/095650322
























CERCA SU QUESTO SITO

Ricerca personalizzata

 

compendio_amministrativo_caringella.jpg compendio_amministrativo_casetta.jpg  corso_diritto_amministrativo_rocco_galli.jpg  manuale_diritto_amministrativo_chieppa_giovagnoli.jpg

 

MANUALI E COMPENDI DIRITTO AMMINISTRATIVO 2012
Galli - Caringella - Casetta - Giovagnoli - Garofoli
ORDINA ON LINE IL TUO TESTO

Professionisti

Avv. T. Concettina Siciliano


Indirizzo
Via de nava 117
Città
Reggio Calabria
Regione
Calabria
CAP
89123
Telefono
0965331354
Fax
0965331354
E-mail
Tariffa orientativa domiciliazioni (spese escluse)
Da 100€ a 200€

specializzata in diritto amministrativo ed in diritto dell’economia e discipline aziendali, in particolare nei settori della gestione, valorizzazione e dismissione di patrimoni immobiliari pubblici, degli immobili confiscati alle organizzazioni criminali di tipo mafioso ex L. n. 675/1965, del federalismo fiscale e demaniale, dei servizi pubblici, della contrattualistica e contabilità pubblica, degli appalti pubblici e delle concessioni, dei partenariati pubblico-privato, delle organizzazioni pubbliche, della organizzazione e disciplina del personale, della disciplina del territorio (urbanistica, edilizia, espropriazioni,ambiente), della gestione dei finanziamenti comunitari per la realizzazione di programmi finanziati coi fondi strutturali FESR e FSE, della assistenza tecnica alla Programmazione Operativa Nazionale e Regionale della Calabria (FSE, Fesr, Pon sicurezza) ed agli accordi di programma Fas.
Esercita la professione di avvocato amministrativista con attività di assistenza e consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nelle materie di specializzazione, per privati ed Enti Pubblici ed in particolare in favore di pubbliche amministrazioni, aziende sanitarie ed ospedaliere, società private, pubbliche in house e miste, gruppi internazionali.
In particolare ha svolto incarichi consulenziali e di esperto presso Dipartimenti Regionali, Aziende Ospedaliere, Uffici prefettizi. Ha ltresì approfondito le tematiche della disciplina di genere e di pari opportunità nella qualità di consulente dell'Ufficio regionale della Consigliera di parità
Ha altresì svolto incarichi di gestione e Direzione di Dipartimenti ed unità complesse presso Enti locali.
E' dottore di ricerca in diritto amministrativo, è dottore specialista in Diritto dell'Economia, è specialista in Innovazione delle PMI, è specialista in diritto processuale amministrativo.
Attiva nel campo della ricerca accademica, è docente in corsi di formazione universitaria e professionale per profili di eccellenza ed in corsi post universitari di specializzazione.
Ha curato numerose pubblicazioni scientifiche.

CERCA ANCORA NEL SITO

Ricerca personalizzata